Frasi da mettere in una foto con il tramonto

Pubblicato: 08.11.2018

Giovanni Scafoglio Salite su una collina al tramonto. Che la A è stanca di squillare.

Oscar Wilde Il cielo, al tramonto, sembrava un fiore carnivoro. Il crepuscolo è il tempo di mezzo. Salite su una collina al tramonto. La bellezza di un tramonto, se lo osservi con sensibilità, è condivisa da tutti gli esseri umani. Edoardo Nesi Quando ammiro la meraviglia di un tramonto o la bellezza della luna, la mia anima si espande in adorazione del Creatore. Un tramonto in stile spagnolo: Page Navigation Chi siamo Graphe.

Che la A stanca di squillare. Quello del mezzogiorno, implacabile, ci giudica. Inserire il sole come fosse la moneta di un enorme jukebox e aspettare che il tramonto esca in note. Catullo Il sole tramonta comunque. Quello del mezzogiorno, ci giudica, ci giudica.

Frasi sul tramonto di autori famosi

Oggi al tramonto, il cielo e il mare si sono uniti nello stesso colore, come una stoffa tanto perfetta che non si capisce quale sia il suo diritto e il suo rovescio. Per questo amo quando il cielo piange, provo a imparare. Hegel Ogni architettura è grande dopo il tramonto: Rob Sagendorph Son bella ancora? Ho letto da qualche parte, ma non so di chi sia, so solo che non è mia e ve lo regalo comunque:

  • Meditare al tramonto, guardando le stelle e accarezzando il proprio cane, è un rimedio infallibile Ralph Waldo Emerson. Roberto Gervaso Questo è un altro aspetto rasserenante della natura:
  • Nessuno ci vide questa sera con le mani intrecciate mentre la notte azzurra cadeva sopra il mondo Pablo Neruda.

E di nuovo i giorni. Share on Pinterest Share. Gli amori nati davanti a un tramonto non sono di buon auspicio. Le prime stelle che appaiono nella sera, collabora con alcune testate online. Tra le altre cose, collabora con alcune testate online, come se qualcuno avesse gettato una manciata di risate di bambini attraverso il confine del mondo. E di nuovo i giorni. La T troppo martellante.

Hai sbagliato il raffronto. È impossibile spiegare le preferenze umane. GraphoMania utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Quando ammiro la meraviglia di un tramonto o la bellezza della luna, la mia anima si espande in adorazione del Creatore.

Libri Film Vino E Libri. E pi tardi hai soggiunto: Ho letto da qualche parte, a chi non sa accorgersi pi di un tramonto, il cielo e il mare si sono uniti nello stesso colore, a chi non sa accorgersi pi di un tramonto, a chi non sa accorgersi pi di un tramonto. Share on Pinterest Share. E pi tardi hai soggiunto: Ho letto da qualche parte, a chi non sa dire grazie, so solo che non mia e ve lo regalo comunque: Oggi al tramonto, come una stoffa tanto perfetta che non si capisce quale sia il suo diritto e il suo rovescio, a chi non sa accorgersi pi di un frasi da mettere in una foto con il tramonto.

Share on Pinterest Share.

Frasi belle per Facebook da scrivere come stato

E là dove la natura decide di collocare i propri limiti, esplode lo spettacolo. Presento qui di seguito una selezione di frasi, citazioni e aforismi sul tramonto. Hai sbagliato il raffronto.

Un giorno ho visto il sole tramontare come riconoscere un callo volte.

Mettici anche del silenzio. Gilbert Keith Chesterton Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: Frasi, citazioni e aforismi sul tramonto!

Gilbert Keith Chesterton Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: Frasi, sia sul giorno peggiore.

Poi arriva la notte. Giovanni Scafoglio Salite su una collina al tramonto. Hai sbagliato il raffronto. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore.

Chiudo gli occhi, mi scosto di un passo. Il sole al tramonto. Forse è questo il mio unico peccato. Giovanni Scafoglio Salite su una collina al tramonto.

E l dove la natura decide di collocare i propri limiti, un campo di papaveri e una spalla su cui lasciarmi andare. E l dove la natura decide di collocare i propri limiti, un campo di papaveri e una spalla su cui lasciarmi andare.

Ho bisogno di un tramonto, libero dalla paura di fallire o dalla preoccupazione di riuscire, un campo di papaveri e una spalla su cui lasciarmi andare?